Assemblea soci COTSEV

Assemblea soci COTSEV - Venerdì 12 Gennaio 2024

Gentili Soci,

l’annuale Assemblea sociale della Cooperativa Gestione  Trasporti, di cui in allegato troverà ordine del giorno, è convocata in prima convocazione il giorno Venerdì 29 Dicembre 2023 alle ore 7,00 ed in seconda convocazione Venerdì 12 Gennaio 2024 alle ore 15,30.

 

Si rammenta che il bilancio dell’esercizio è a Vostra disposizione, previo appuntamento, presso la sede sociale della Cooperativa per la consultazione.

 

Si fa presente che:

·         i soci potranno partecipare personalmente o per delega. 

·         La delega potrà essere conferita ad altro socio secondo le norme vigenti.

·         Ciascun socio potrà raccogliere le deleghe di altri soci non partecipanti e dovrà esercitare il potere di voto in conformità delle indicazioni del delegante.

·         In base all’articolo 2538 del Codice Civile hanno diritto al voto in assemblea solo i soci iscritti da almeno 90 giorni sul libro soci.

 

 

Vi trasmettiamo qui di seguito alcune importanti indicazioni per coloro che Venerdì 12 Gennaio 2024 alle ore 15,30 non intendono presenziare in situ ma desiderano collegarsi online.

 

Ai fini della corretta partecipazione all’assemblea di cui sopra, è necessario che ogni Socio partecipante rispetti le seguenti indicazioni:

 

1.      Il Socio dovrà connettersi all’assemblea entro le ore 15,20 (termine di 10 minuti dall’orario indicato).

In caso di ritardo, il socio non potrà considerarsi presente e non potrà, pertanto, esprimere il proprio voto in relazione agli argomenti posti all’ordine del giorno.

2.      Ciascun socio dovrà confermare la propria presenza in fase di appello che verrà effettuato dal Segretario.

3.      Al fine di consentire la corretta identificazione, il socio dovrà attivare il video collegamento e mantenere per l’intera durata dell’assemblea il video collegamento attivo.

4.      Ciascun socio dovrà partecipare personalmente all’assemblea, fatto salvo il caso di delega conferita a diverso soggetto purché socio della Cooperativa.  A tale scopo, si invitano i signori soci ad indicare il proprio nominativo attraverso il “nome utente” del dispositivo utilizzato per il video collegamento.

5.      Si invita ciascun partecipante a mantenere, per l’intera durata dell’assemblea, il microfono disattivato.

Il socio che intende prendere la parola dovrà comunicarlo per alzata di mano per prenotarsi; il microfono sarà attivato dal Segretario della riunione.

6.      Ciascun socio sarà chiamato dal Segretario ad esprimere il proprio voto in maniera orale in relazione a ciascun punto posto all’ordine del giorno.

 

Nel ringraziarVi, ci è gradita l’occasione per salutarVi molto cordialmente.

Il Presidente

Fabrizia Scabini